venerdì 5 dicembre 2014

Vita di Pi è una storia vera o no?

Beh, stavo rimuginando su che fare di questo blog dato che non gioco più in "quella" landa, ma credo di essermi affezionata troppo al concetto che avevo creato per buttarlo via.
Così provo a seguirlo, e a pubblicare qualcosa.. che verterà intorno a "cose" più o meno coerenti, saltellando da un posto all'altro: nei gdr mi piace creare "esseri" e studiarne il mondo da cui vengono - un'atnha dal distretto di Anchorage, ora una discendente boera- e mettermi a bazzicare nella storia, nelle curiosità e nella società "di provenienza" mi fa scovare faccende che reputo più interessanti di quel che abbiamo tutti i giorni sotto al naso.
E poi, si sa, l'erba del vicino è sempre più verde.

Appunto, in origine questo era un blog di una pg (personaggio) fittizio, che tuttavia, alla fin fine, era una parte di me (poche balle, credo che tutti creino pg che albergano dentro di loro, e che poi magari si sviluppano in maniera più o meno indipendente): ecco perchè ho comunque voluto mantenere alcuni articoletti della pg circa informazioni che mi hanno incuriosita in prima persona; li ho segnalati con un [GDR- on]  nel titolo, in modo da segnalare che se parlo di cose parecchio strane (morsi, ferite, coltelli, uomini-bisonte.. <.<) non si pensi siano fenomenali avventure cosmiche avvenute a me medesima in questo corpaccione, ma a una situazione totalmente ludica.

...
.....

In realtà mi sto già immaginando dall'altra parte del mondo a scrivere qui per tenervi aggiornati sull'entusiasmante vita da sogno che il futuro mi prospetta.
E a proposito, per un errore di salvataggio ho cancellato il cv che avevo creato per suddetta pg; perchè non sapendo che fare, mi ero messa a studiare pure i corsi dell'università di Anchorage (che ha un sito decisamente più fruibile di quello di Pretoria.
Parma e Bologna restano nella top ten del caos cosmico universitario)

Alla fine probabilmente, invece, sarà un diario personale che tutti potrebbero leggere, se conoscessero l'indirizzo. <3